Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tiro con l’arco, Panariello è campione italiano

Venerdì 9 Giugno 2017 — 16:42

Matteo Panariello, atleta della Compagnia Arcieri Livornesi,  nel corso dei Campionati Italiani Targa Para Archery che si sono svolti a Castenaso (Bologna), si è aggiudicato il titolo italiano Visually Impaired di classe ed assoluto aggiungendo due ori importanti al suo già nutrito bagaglio. Un risultato eccellente per il livornese che ha festeggiato con la sua società.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.