Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sabato open day della scuola di scacchi di Livorno “Carlo Falciani”

Giovedì 29 Settembre 2022 — 18:39

Le lezioni saranno tenute dall'istruttore FSI/CONI Ennio Politi e dal maestro Andrea Raiano e si svolgeranno tutti i sabato non festivi fino alla seconda settimana di giugno

Sabato 1 ottobre si svolgerà l’Open day della scuola di scacchi di Livorno “Carlo Falciani”.
L’evento, a cui sono attesi decine di bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni di Livorno e zone limitrofe, si svolgerà all’aperto viste le favorevoli condizioni meteo dalle 16 alle 18.45 al museo di storia naturale di Livorno.
Saranno previsti due turni:
dalle 16 alle 17.15 per i bambini dai 6 ai 9 anni.
dalle 17.30 alle 18.45 per i bambini e i ragazzi dai 9 ai 18 anni.
Le lezioni saranno tenute dall’istruttore FSI/CONI Ennio Politi e dal maestro Andrea Raiano e si svolgeranno tutti i sabato non festivi fino alla seconda settimana di giugno.
La scuola di scacchi di Livorno, intitolata al compianto presidente di Livorno scacchi Carlo Falciani, è alla sua ottava edizione.
Si ringrazia il Museo di storia naturale per lo spazio concesso.
Sempre sabato 1 ottobre cominciano anche i corsi di scacchi per adulti al circolo ARCI Carli in via di Salviano, 542.
Sono previsti due turni:
dalle 10 alle 11 per i principianti assoluti
dalle 11 alle 12 per il secondo livello
I corsi sono tenuti dall’istruttore FSI CONI Ennio Politi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.