Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate, raduno regionale all’Accademia dello Sport

Giovedì 15 Settembre 2016 — 17:55

L’inizio della stagione sportiva agonistica è alle porte ed è già gran lavoro per gli agonisti del Team Karate Toscana Csen.
La scorsa domenica all’Accademia dello Sport di Livorno si è svolto il raduno periodico di tutti gli atleti agonisti di kata (forme) e kumite (combattimento) dell’Ente di Promozione sportiva CSEN, capeggiato da maestro Fasulo Alessandro vice coordinatore Nazionale e Castellucci Fabio vice responsabile Nazionale Arbitri. Il raduno ha visto la presenza di ben 65 atleti che si sono alternati sui vari tatami messi a disposizione dalla palestra labronica, ormai punto di riferimento per quanto riguarda il karate Regionale Csen, coordinati dal responsabile delle squadre agonistiche Magnelli Alessio dell’Accademia dello Sport di Livorno e dai responsabili di settore kumite e kata Toni Alberto del Ronin Livorno e Piccinini Alberto del CAM Lucca.
L’appuntamento è stata l’occasione per radunare i vari atleti che partiranno per le prossime attività internazionali, la Lion Cup in Lussemburgo dove parteciperanno i rappresentanti più giovani e il Campionato Europeo Piccoli Stati di Malta dove i senior rappresenteranno la Fesan di San Marino del Maestro Mazza Maurizio grazie alla collaborazione ormai consolidata tra Csen Karate Toscana e Fesam.
Questi gli atleti che parteciperanno alle varie gare internazionali. Per la LION CUP Cecchi Matteo, Niccolò Mariotti, Tommaso Mariotti, Cristiano Tonfoni, Tarabelli Sara, Serena Tempestini, Giada Borracelli del Ninja Club di Pescia del maestro Scardigli Stefano e Bonamici Manuela, Davide Fedi del PKT Agliana del maestro Fedi Giacomo, Francesco Filippi, Debora Giusti e Asia Gronchi della Shingitai Pisa sei Mà Arpagaus Alessandro e Lelli Andrea e Alessio Guarguaglini della Sakura Piombino del maestro Feltrin Stefane accompagnati dai nostri preziosi collaboratori Manila Rubens, Silvia Bassi e Fedi Giacomo.
Per l’Europeo di Malta sono stati invece selezionati Betti Lorenzo, Ciardini Giacomo, Magnelli Emanuele, Bini Marco e Magnelli Alessio dell’Accademia dello Sport di Livorno del maestro Triglia Carmelo e Fasulo Alessandro, Daddi Nicola, Spadoni Nicola e Varriale Christian dell’Athletic Club Livorno del maestro Biagi Viviano, Milanta Raffaello e Milanta Mariaelena dell’Atletic Carrara del maestro Milanta Lino, Ravagli Jason del Cam Lucca del maestro Piccinini Alberto, Michelotti Federico della CKS Certaldo del maestro Cardone Gerardo, Russi Martina e Ordofendi Marco del Ninja club dei maestro Scardigli e Bonamici, Parrucci Sofia della Ronin Livorno del maestro Toni Alberto, Pelosini Simone, Ignesti Federico, Orlandi Matteo, Anzelotti Niccolò e Cuzzupè Davide del Club Sport Collesalvetti del maestro Mungai, Monnetti Emma e Paradiso Lorenzo dell UKV Valdarno del maestro Monnetti Matteo, Cioncolini Thomas dell’AKSV Valdarno del maestro Castellucci Fabio e Maffei Rossano.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.