“Piscine, prezzi del nuoto libero inalterati”
Sport Management: "Le modifiche, nell'ordine del 5-7%, riguardano solo alcuni corsi che avevano il listino fermo al 2014. Per la ginnastica over 65 stiamo provvedendo a sistemare il tariffario"
Sport Management – la società veronese che si è recentemente aggiudicata la conduzione, tramite la controllata Officina dello Sport, delle piscine Camalich-Neri e La Bastia – invitata il primo ottobre 2019, da Quilivorno.it, a commentare le lamentele degli ultimi giorni relative ai prezzi, ha inviato una risposta che riportiamo di seguito integralmente: “Abbiamo mantenuto inalterati i prezzi del nuoto libero, una delle attività che genere il maggior numero d’ingressi all’interno dei due impianti. Le modifiche al listino riguardano solo alcuni corsi che avevano il tariffario fermo al 2014 e che sono stati aggiornati. Si parla di incrementi nell’ordine del 5-7% che si sono resi necessari per una miglior gestione. L’unica criticità riscontrata riguarda la tariffa dei corsi di ginnastica over 65, ma abbiamo rilevato l’incongruenza che ci è stata segnalata e stiamo provvedendo a sistemare il tariffario, come richiesto dall’utenza”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.