Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pesca sub. Due livornesi ai campionati italiani di qualificazione

Venerdì 9 Giugno 2017 — 18:04

Al termine di una stagione agonistica molto combattuta, due atleti del Ci. Ca.Sub Garibaldi si sono qualificati per i Campionati italiani di qualificazione che si disputeranno in settembre a Trapani. Si tratta di Federico Panariello e Alessandro Falciani che, grazie ai punteggi ottenuti con due primi posti ed un piazzamento nei primi 5 classificati, sono riusciti a conseguire una qualificazione che potrà loro consentire, piazzandosi tra i primi 15 gareggianti al Campionato di Selezione, l’accesso al Campionato assoluto di prima Categoria. E’ un risultato importante sia per i due atleti, che già in passato si erano messi in mostra dimostrando di poter ambire a posizioni di rilievo in ambito nazionale, sia per il “Garibaldi” che in questi ultimi tempi sta seguendo ed alimentando un vivaio di giovani subacquei che promette di crescere grazie anche alla sinergia creatasi tra il settore agonistico diretto da Roberto Mattera e quello didattico diretto da Andrea Rossi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.