Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pattinaggio. Pellegrini è terza agli Italiani

Mercoledì 6 Luglio 2016 — 16:51

La Federazione italiana hockey e pattinaggio in questi ultimi anni ha deciso di far svolgere i campionati italiani in località dove le temperature in montagna possano favorire il benessere psicofisico degli atleti. Dopo Piancavallo e Roana, è stata la volta Scanno piccola località in provincia di L’Aquila. Per quanto riguarda la competizione, Bronzo per Marta Pellegrini (La Rosa) negli esercizi obbligatori e 14esima nel libero mentre Lucrezia Pappalardo è sesta. Negli Allievi regionali, 6° posto per Matilde Gelli e 8° posto per Giulia Geppetti. Negli esercizi liberi, 15° posto con Giorgia Geppetti, 21° posto per Matilde Gelli e 25° posto per Anisia Ozia tutte de La Rosa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.