Pattinaggio. Niccolini conquista il titolo regionale
A Follonica sono iniziati i campionati regionali di pattinaggio artistico per le categorie Cadetti, Jeunesse, Junior, Senior ed Esordienti regionali “B”. Una sessantina i concorrenti di cui 9 Livornesi. Nella categoria Senior esercizi obbligatori la livornese Benedetta Niccolini (portacolori della Società Primavera dello Sport di Calenzano) ha vinto il titolo regionale. Nella categoria Cadetti 7° posto per Martina Mazzoni e 11° per Viola Barni entrambe del circolo pattinaggio La Rosa. Nella categoria Esordienti regionali “B” 23° posto Martina Norfini, 24° Giorgia Marini, 25° Anna Falca, 27° Elisa Cottini, 28° Giulia Golfarini e 32° Eva Putrino (tutte de La Stella).
A Sarteano (Siena) al Campionato regionale di pattinaggio su strada, la Livornese Lucrezia De Palma si è aggiudicata il titolo regionale nella distanza 5000 a punti e il bronzo nella distanza 500 metri Sprint.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.