Pattinaggio. Doppia medaglia per De Palma agli Italiani
Partiti con il botto per Lucrezia De Palma i campionati italiani di velocità su pista che si stanno svolgendo a Scaltenigo con la partecipazione di oltre 700 atleti delle categorie ragazzi, Allievi, Juniores e Senior. La giovane livornese, portacolori della società Gruppo Pattinaggio San Miniato, ha conquistato la medaglia di bronzo nella 300 metri a cronometro mentre nella 500 metri sprint dove vi hanno partecipato tutte le migliori velociste si è piazzata sul gradino più alto del podio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.