Pattinaggio artistico. Ai Nazionali Agnese Mori è di bronzo
Gran caldo in questi giorni a Bologna in occasione dei campionati nazionali di pattinaggio artistico. Nella categoria Allievi Uisp, esercizi liberi, bellissima gara di Agnese Mori (La Rosa) che conquista il bronzo. Sfiora il podio Martina Mazzoni (La Rosa) anche lei bravissima nella categoria Professional Cadetti esercizi obbligatori. Negli esercizi liberi 14° posto per la livornese Viola Barni (La Rosa). Nella categoria Juniores giovani, 28° posto la livornese Martina Puliti (La Stella).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.