Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pattinaggio. Al trofeo nazionale bene le livornesi

Giovedì 29 Giugno 2017 — 17:54

Al Palazzo del ghiaccio di Roccaraso si è svolto l’ottava edizione del Trofeo nazionale riservato alle categorie Esordienti e Allievi regionale “A” e “B”. Le pattinatrici livornesi si sono messe in mostra nella categoria Esordienti regionali”B” con Aurora Carabella (La Cigna) che conquista il bronzo negli esercizi obbligatori e un 4° posto negli esercizi liberi. Dodicesimo posto per Martina Sturla (La Cigna). Altro risultato di rilievo per Margherita Zini (La Cigna), argento nella categoria Allievi regionali “B”, quinta Giorgia Geppetti (La Rosa), 16esima Jodie Versa (La Cigna). Altri buoni risultati per Ilaria Derin (La Cigna) e Anna Stern (La Cigna). Bene anche Emy Antognolli (La Cigna) cat. Esordienti B.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.