Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pattinaggio. Ai regionali, Zini conquista il primo posto. Al campionato su pista, oro per De Palma

Martedì 9 Maggio 2017 — 17:21

Si è svolto nel nuovo impianto della polisportiva Sieci a Pontassieve il campionato regionale delle categorie esordienti regionali “B” e Allievi regionali “B”. In quest’ultima, le pattinatrici livornesi hanno occupato il gradino più alto del podio con Margherita Zini, secondo posto per Jodie Versa (Circolo La Cigna Gymnasium), terzo posto per Giorgia Geppetti (Circolo pattinaggio La Rosa), 34esima Adele Salemmi (La Stella). Nella categoria Esordienti regionali “B”, 6° posto per Emy Antognolli (La Cigna).

Altro risultato di rilievo al campionato regionale su pista che si è svolto nella pista europea a San Miniato dove correvano ben 120 atleti in rappresentanza delle 11 società toscane. Nella categoria Juniores la livornese Lucrezia De Palma (Mens sana Siena) ha conquistato due ori: il primo nella distanza 300 metri a cronometro, l’altro nei 5000 metri a punti. L’altra livornese, che corre San Miniato, Matilde Lenzi è argento nell’americana a Squadre, 7° posto nella distanza 300 a cronometro, 9° posto nella 5000 m a punti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X