Pattinaggio. Ai Nazionali Uisp, Di Giorgi è d’argento
A Bologna in occasioni dai campionati nazionali targati Uisp le pattinatrici livornesi hanno sofferto il caldo che ha raggiunto anche i 35 gradi ma sono riuscite ad avere risultati di rilievo con Olivia Di Giorgi (La Rosa) che nella categoria Azzurri Giovani negli esercizi liberi ha conquistato l’argento, 27° posto per Martina Blasizza (La Cigna). Negli esercizi Obbligatori, 10° posto per Francesca Grossi (La Rosa). Nella categoria Allievi giovani ottimo risultato di Sara Russo (La Rosa) settima mentre Michelle Figoli (La Rosa) è 16esima negli esercizi liberi, negli obbligatori solo 34esima. Nella categoria novizi Asia Giommi (La Rosa) dopo aver vinto la semifinale si è classificata 14esima seguita da Mya Balloni (La Rosa), 24° posto per Lara Pennacchia (La Stella).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.