Pattinaggio. Agnese Mori è d’oro agli Italiani
Sono appena finiti i nazionali uisp di pattinaggio dove Agnese Mori ha vinto l’oro negli esercizi liberi, che la livornese e la sua allenatrice si sono trasferiti a Piancavallo per i campionati italiani della Federazione italiana hockey e pattinaggio dove Agnese Mori (Circolo La Rosa) ha fatto il bis in Combinata. La pattinatrice ha ben figurato anche nelle altre discipline chiudendo 15esima negli obbligatori, 14esima nello short e ottava nel libero. Oltre ad Agnese, vi erano altre livornesi in gara. Negli obbligatori, Martina Mazzoni chiude al 25° posto, a seguire Viola Barni (La Rosa). Quest’ultima coglie inoltre un prezioso decimo posto negli Short, un undicesimo nel libero e un nono nella combinata.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.