Parrucci esulta. L’atleta del Ronin Karate sul tetto d’Italia
L'atleta Sofia Parrucci, categoria seniores Kata, è salita sul più alto gradino del podio portando a casa il titolo di campionessa nazionale Csen
Si e svolto a Fidenza il 23 e 24 novembre il Campionato Nazionale di Karate Csen a cui la Ronin Karate ha partecipato con il suo team. L’atleta Sofia Parrucci, categoria seniores Kata, è salita sul più alto gradino del podio portando a casa il titolo di campionessa nazionale Csen.
Parrucci ha anche partecipato alla gara sperimentale di kata dove sono rappresentati i vari stili del karate. Lei, naturalmente scuola Shotokan, si è aggiudicata il secondo posto sfiorando l’oro per pochi millesimi di punteggio. La campionessa ha vinto anche il viaggio per Tokio 2020. Buona la prestazione anche del team Ronin che non è riuscito a salire sul podio per poco. Adesso la Ronin si prepara all’ultima gara dell’anno che si disputerà a Jesolo (Venezia), federazione karate Fijlkam, il 13, 14 e 15 dicembre. Nel piccolo dojo la Ronin Karate Livorno lavora con passione per cercare di far crescere atleti che diano valore allo sport e alla cittadinanza livornese.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.