Matteo, arciere livornese sul tetto d’Europa
Matteo Panariello, atleta paralimpico livornese, ha battuto in finale il cipriota Christos Misos con il risultato di 6 a 2. Le congratulazioni di tutto il mondo sportivo
“Ho conquistato il mio primo titolo europeo nella categoria visually impaired e, sempre nella categoria, ho fatto registrare il nuovo record del mondo”.
Ad annunciarlo su facebook è un emozionato Matteo Panariello, arciere livornese che ai campionati europei paralimpici di tiro con l’arco di Pilsen (Repubblica Ceca) ha sbaragliato la concorrenza salendo sul gradino più alto del podio battendo in finale il cipriota Christos Misos con il risultato di 6 a 2. Grande felicità anche della Compagnia Arcieri Livornesi che il 18 agosto, a poche ore dal grande successo ottenuto da Panariello, hanno subito tributato un post di congratulazioni sulla loro pagina facebook. “Matteo Panariello medaglia d’oro agli Europei Para Archery di Pilsen – si legge sulla pagina facebook ufficiale della società sportiva – Grandissima soddisfazione per il coach Paolo Del Nista, il presidente Fabio Palandri e tutta la Compagnia Arcieri Livornesi“.
Le congratulazioni arrivano forti e chiare anche dall’assessore allo sport Andrea Morini che sulla sua pagina facebook ufficiale scrive: “Congratulazioni a Matteo Panariello per il titolo europeo conquistato, dopo avere stabilito il record mondiale nella categoria visually impaired. Che debutto!”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.