Magnelli supera l’esame di coach di 2° livello
L'istruttore dell'Accademia dello Sport ha brillantemente superato il testi ai Mondiali di Karate di Linz
Linz, terza città austriaca per numero di abitanti, è stata sede in questo ultimo weekend della 23° edizione dei Campionati Mondiali di karate targati Wkf (World Karate Federation). Sarà ricordato come il Mondiale dei record con la partecipazione di ben 1024 atleti solo seniores in rappresentanza di 118 nazioni dei 5 continenti.
Livorno era rappresentata da Alessio Magnelli, istruttore 4° dan dell’Accademia dello Sport e coach di kumite (combattimento) della Nazionale di San Marino (Fesam), rappresentata per l’occasione dall’atleta Callini Michele nei senior -60kg.
Nell’occasione Magnelli, allievo dei maestri Alessandro Fasulo e Carmelo Triglia, ha sostenuto e brillantemente passato l’esame di 2° livello per Coach Internazionale, importante riconoscimento per i soli rappresentanti di Nazionali ufficiali, utile per fare da coach in competizioni Internazionali Ufficiali WKF, come il Campionato Europeo, il Campionato Mondiale e le Olimpiadi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.