Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lotta Olimpica. Iannattoni ai Mondiali

Venerdì 2 Settembre 2016 — 17:39

Simone Iannattoni, atleta dell’Asd New Popeye Club capitanata dal maestro Riccardo Niccolini, si veste di azzurro e ancora una volta sarà impegnato con la Nazionale Italiana al Mondiale Juniores. Terminata la sua preparazione al Centro Olimpico di Ostia, l’atleta livornese gareggerà al Mondiale, che si svolgerà in Francia a Macon. Simone già campione Italiano assoluto 2015 e vincitore del titolo juniores 2016, al mondiale gareggerà in una categoria di peso a lui non consueta, i 96 kg. Data la sua giovane età, 19 anni a ottobre, Simone è sempre in fase di evoluzione fisica; per cui questo Mondiale gli servirà come esperienza per l’anno prossimo, quando avrà ancor di più maturato la sua nuova categoria di peso e sarà ancora più competitivo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.