Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate. Trofeo Toscana: vince l’Accademia dello Sport

Venerdì 9 Giugno 2017 — 16:52

Si conclude con il botto la stagione agonistica per l’Accademia dello Sport BluBay Karate di Livorno con la vittoria del 3° Trofeo Toscana, gara organizzata a Figline Valdarno dal comitato Regionale Csen.La palestra di Via Garibaldi vince la classifica per società grazie alle numerose medaglie conquistate dai 18 atleti portati in gara dai maestri Carmelo Triglia e Alessio Magnelli. 18 ori, 15 argenti e 10 bronzi il bottino ottenuto nelle categorie previste di percorso a tempo, gara tecnica di combattimento e forma (kata/forma libera).
Questi i risultati per singolo atleta. Percorso a Tempo. 1° posto per Valerio Bellini, Fabrizio Ionescu e Lorenzo Bertini, 2° posto per Leonardo Magnelli, Jani Helios e Emanuele Fancelli, 3° posto per Emanuele Magnelli e Federico Bini. Prova Tecnica Combattimento. 1°posto per Emanuele Magnelli, Valerio Bellini e Emanuele Fancelli, 2° posto per Leonardo Magnelli e Jani Helios, 3° posto per Fabrizio Ionescu e Lorenzo Bertini. Kata/Forma Libera Individuale. 1° posto per Di Bartolomeo Cristina, Isabella Marmeggi, Emanuele Magnelli, Leonardo Magnelli, Valerio Bellini, Serena Trovato e Diego Caponera, 2° posto per Daniela Parlanti, Fabrizio Ionescu, Marco Bini, Jani Helios, Robert Bejan e Isabella Mannino, 3° posto per Federico Bini, Lorenzo Bertini, David Pierotti, Emanuele Fancelli e Diego Pierotti. Kata/Forma Libera a Squadre. 1° posto per i team Parlanti-Pierotti-Di Bartolomeo, E. Magnelli-Caponera-Bini, Bellini-Bejan-Fancelli Vittorio, L.Magnelli-Ionescu-E.Fancelli, 2° posto per il team Bertini-Jani-Pierotti.
si cL’attività della prima metà dell’anno oncluderà la prossima settimana con l’Open di Toledo (Spagna) WKF, gara valevole per il circuito Mondiale Premier League, dove l’Accademia BluBay parteciperà con Alessio Magnelli nella categoria kumite -67kg.  Per gli atleti labronici dell’Accademia BluBay sono stati 6 mesi ricchi di attività con 9 gare in tutto il territorio nazionale conquistando un totale di 167 medaglie e portando sui tatami di gara 37 atleti di tutte le età e classi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.