Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate. Buone le prove dei folgorini in Croazia

Giovedì 6 Luglio 2017 — 17:17

Settimana impegnativa è stata quella dal 26 giugno al 2 luglio per il settore giovanile della ASD Esercito – 187° Folgore di Livorno che ha preso parte, sotto l’egida della “Golden League Competitors GLC of Italy – Fijlkam”, al “10th Wkf Youth Training camp & Karate Wkf Youth Cup”, evento di taratura mondiale, organizzato dalla World Karate Federation – WKF presso l’impianto sportivo di Umag – Croazia. Lo stage, dai contenuti tecnici di alto profilo, è stato tenuto dai Campioni del Mondo Davide Benetello (Italia), Stanislav Horuna (Ucraina), Douglas Brose (Brasile), Junior Lefevre (Francia), Predrag Stojadinov (Serbia) per la specialità del Kumite (combattimento) e Luca Valdesi e Antonio Diaz (Venezuela) per le specialità del Kata (forme). Buoni i risultati e le prestazioni dei folgorini schierati nelle 3 giornate di gare, in particolare quella dedicata alla classe degli Under 12. Per la specialità del Kumite l’atleta Andrea Bozzi ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria di peso + 45 kg, mentre per la specialità del Kata Luca Dalle Luche si è aggiudicato una buona posizione, classificandosi al 5° posto nella graduatoria di specialità. Gli atleti sono stati accompagnati, per tutta la durata della trasferta, dai tecnici “WKF Accredited Coach” Veronica Maurizzi, Donatella Maneo e dal “basco amaranto del 187°” Antonio Citi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.