Judo. Bergamini terzo al trofeo internazionale
Marco Bergamini, del G.S. Vigili del Fuoco / A.S.D. Kodokan Livorno ha conquistato il terzo gradino del podio al 5° Trofeo Internazionale Cadetti che si è svolto al “Nelson Mandela Forum” di Firenze sabato 24 settembre. Il giovane judoka, chiamato a gareggiare per la rappresentativa toscana, ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria Cadetti 73 Kg. Durante la giornata si sono affrontate, nelle sette aree di combattimento appositamente allestite, judoka appartenenti a rappresentative regionali e delle classi agonistiche maschili e femminili di numerose società, molte delle quali ai primi posti della classifica federale nazionale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.