Judo. Bergamini strappa il pass per gli Italiani
Eccellente risultato per il G.S. Vigili del Fuoco “C. Tomei” – Asd Kodokan Livorno che domenica scorsa, a Bagno a Ripoli, alle Qualificazioni per il Campionato Italiano Juniores, ha visto qualificarsi un proprio atleta per le finali nazionali. Si tratta di Marco Bergamini, 17 anni, cintura marrone, categoria 81 kg. L’atleta, conquistando il gradino più alto del podio, si è riconfermato per il secondo anno consecutivo Campione Regionale Fijilkam per la sua categoria. Il giovane determinato judoca, al primo anno di esperienza nella categoria Juniores, parteciperà così alle finali dei Campionati Italiani che si svolgeranno ad Ostia sabato 6 maggio. Buoni risultati anche per l’agonista Giulio Bartalucci, cat. 66 kg, che ha concluso la competizione al terzo posto. Grande soddisfazione per tutto lo staff del G.S. Vigili del Fuoco “C. Tomei” – Kodokan Livorno. “Siamo davvero contenti per i risultati ottenuti dai nostri atleti – afferma il Direttore Tecnico Luca Aiello – e siamo certi che grazie alle competenze del nostro staff tecnico ed all’impegno dei nostri ragazzi e ragazze arriveranno a breve, oltre a queste, altre belle soddisfazioni per il nostro gruppo sportivo. Per ora facciamo i complimenti a Marco per questo importante traguardo raggiunto e un grande in bocca al lupo per il suo prossimo impegno sportivo che lo vedrà protagonista al Pala Pellicone di Ostia il prossimo mese”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.