I livornesi vanno a vedere gli Italian Roller Games
I livornesi, contenti per lo spettacolo, attendono ora la realizzazione dello skate park a Livorno
Dopo i mondiali di Roma per la qualificazione alle Olimpiadi 2021 alcuni degli appassionati e frequentatori dei luoghi livornesi Tre Ponti, Terrazza, impianto ex Pirelli sono andati ai campionati italiani a osservare i Riders venuti da tutta italia. Le sorprese non sono mancate: i 4 finalisti che si sono contesi il gradino più alto del podio sono scesi spalla a spalla. Sulla linea del traguardo è arrivato primo Alessio Donato seguito da Filippo Salerni, Lorenzo Passalacqua e Andrea “Skizzo” Moreno. I livornesi, contenti per lo spettacolo, attendono ora la realizzazione dello skate park a Livorno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.