Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Gioco scaccia gioco”, a Roma presente Borghetti

Lunedì 18 Luglio 2016 — 16:00

Il 16 luglio si è svolta a Roma la premiazione del Progetto “Gioco scaccia gioco”: gli scacchi e la dama contro la ludopatia. La Fid (Federazione italiana dama) ha premiato il suo ideatore, il maestro di scacchi Andrea Raiano, alla presenza del vice presidente nazionale Claudio Ciampi, del campione del mondo Michele Borghetti e dei più forti giocatori italiani impegnati nel campionato italiano di dama. E’ stata consegnata una targa con la dedica del presidente Renzo Tondo. Il progetto, terminato il 7 giugno con la grande manifestazione sulla Terrazza Mascagni, è stato ripresentato al Comune di Livorno anche per l’anno scolastico 2016-2017, con l’adesione dell’Asd Livorno scacchi, l’Asd Dama Livorno, la Lega consumatori Livorno e la Lega consumatori Toscana.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.