Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gare di salvamento a nuoto, ottavo posto per i vigili del fuoco di Livorno

Martedì 28 Maggio 2024 — 14:46

Nella foto la squadra del comando di Livorno che ha partecipato alla gara con il Capo del CNVVF Ing. Carlo Dall'Oppio e il responsabile dell'ufficio Attività Sportive Lamberto Cignitti.

Responsabile di squadra Moni Davide, Bulleri Michael, Angeli Valerio, Lombardi Paolo, Marconi Luca, Di Noto Giuseppe, Mainardi Alice; allenatore responsabile tecnico Maria Rosa Passariello

Il 25 e 26 maggio si sono svolte le gare nazionali di salvamento a nuoto: il primo giorno nella piscina comunale di Pavullo e il secondo giorno nella piscina all’interno del comando di Modena. 8° posto per Livorno su 27 comandi partecipanti pur avendo un numero ristretto (7) di partecipanti. La squadra: Moni Davide (responsabile di squadra), Bulleri Michael, Angeli Valerio, Lombardi Paolo, Marconi Luca, Di Noto Giuseppe, Mainardi Alice; allenatore responsabile tecnico Maria Rosa Passariello. E’ stata la prima gara nazionale dopo il 2019 a causa del covid. Nel 2019 l’ultimo evento si è svolto a Bassano del Grappa e Livorno si piazza al 3° posto nel salvamento, e al 5° posto nel nuoto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.