Carlotta è vice campionessa mondiale di tessuti aerei
Ventisette anni a dicembre, Carlotta Grassi il 3 dicembre si è laureata vice campionessa mondiale di aerial silks, categoria Stars, ai campionati mondiali di pole e aerial sports al PalaDozza di Bologna. "E' un risultato che non mi aspettavo. Quando mi hanno invitato sul palco per la premiazione ero negli spogliatoi"
“E’ un risultato che non mi aspettavo. Quando mi hanno invitato sul palco per la premiazione ero negli spogliatoi”. Carlotta Grassi, 27 anni a dicembre, insegnante alla Solidago Fitness a Calambrone, è la neo vice campionessa mondiale di aerial silks (tessuti aerei), categoria Stars, titolo conquistato il 3 dicembre ai campionati mondiali di pole e aerial sports al PalaDozza di Bologna. Iniziato per gioco nel 2017, Carlotta a maggio è arrivata seconda ai campionati italiani e da vice campionessa italiana ha partecipato al mondiale diventando come detto vice campionessa, conquistando i due prestigiosi piazzamenti con la stessa coreografia danzata a terra e sospesa. “Ringrazio Giacomo Fratini, livornese campione mondiale di pole dance, per i miglioramenti che mi hanno permesso di performare ancora meglio ieri a Bologna. Sono molto soddisfatta. Amando la mitologia greca mi sono esibita interpretando il personaggio della medusa. Prossimi impegni? Continuare su questa strada e allenare i miei ragazzi della squadra Flying Sugar (che il pubblico potrebbe ricordare per averli apprezzati a Straborgo in estate, ndr) per cercare di portarli più in alto possibile”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.