Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Canotaggio. Tomei in evidenza a Sabaudia

Mercoledì 13 Luglio 2016 — 16:03

I cadetti del Tomei in evidenza al Festival dei giovani di Canottaggio a Sabaudia. Dall’8 al 10 luglio, si è svolto al lago di Paola di Sabaudia il Festival dei giovani canottaggio. La grande kermesse che ha visto impegnate ben 124 società, 278 gare disputate e 1513 atleti.
Il venerdì si sono svolte le regate delle rappresentative regionali e ai primi due carrelli dell’8 della Toscana erano presenti i livornesi Ditrani Francesco e Guidi Nico con il timoniere sempre livornese Sciuto Alberto che ha sapientemente guidato l’equipaggio alla vittoria di fronte alle agguerrite rappresentative del Lazio e della Lombardia. Il sabato sono iniziate le gare per le rappresentative societarie e anche qui l’equipaggio del Tomei composto da Yayha Jacopo (San Miniato), Guidi Nico, Di Trani Francesco e Savatteri Diego ha centrato il primo posto nel quattro di coppia a conclusione di una splendida gara, mentre il due senza cadetti composto da Lomi Stefano e Sciuto Alberto si sono dovuti fermare al 5° posto.
I due ragazzi si sono comunque riscattati la domenica dove Sciuto Alberto si è aggiudicato brillantemente e con grande caparbietà una finale nel singolo cadetti, mentre Lomi Stefano insieme ai compagni Guidi Nico, Ditrani Francesco, Savatteri Diego si sono andati a prendere una medaglia d’argento nel 4 senza cadetti. Ca

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.