Cala il sipario sugli Italian Roller Games 2021
Dopo un mese di gare cala il sipario sulla prima edizione, una vera e propria "olimpiade" di tutte le discipline con le rotelle. La parola al presidente Fisr, Mario Tinghi: "Bilancio positivo"
L’evento organizzato dalla federazione italiana sport rotellistici in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna ha animato l’intera riviera adriatica dal 4 di giugno al 4 di luglio con una quarantina di eventi per lo più in stile “Urban” che hanno coinvolto 8.000 atleti a cui si sono aggiunti un migliaio di allenatori, 300 giudici di gara tra arbitri e segretari e tutto lo staff della federazione. Le società toscane come al solito hanno partecipato in massa a questa nuova edizione avendo dei buoni risultati nell’hockey pista, pattinaggio artistico, corsa, freestyle, pattinaggio artistico in line, downhill, roller freestyle.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.