Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Asia Tinti, è ancora podio con il Ronin Karate

Lunedì 9 Aprile 2018 — 10:48

Ritorno da Riccione con un podio e un bel quinto posto. E’ questo il risultato del Ronin Karate Livorno del maestro Toni che nei giorni 6 e 7 aprile ha partecipato alla competizione di grande livello sportivo di karate: Open Adidas dove oltre 1700 atleti provenienti da tutta italia e dall’estero si sono sfidati in gara. La Ronin karate Livorno ha partecipato con il suo Team portando a casa un terzo posto targato Asia Tinti, nella specialità kata e un quinto posto di Marvin Muho.  Buona la partecipazione di tutti gli altri atleti che hanno preso parte alla manifestazione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.