Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Alle Olimpiadi Pettorossi manca la semifinale per due centesimi

Martedì 6 Agosto 2024 — 15:06

Una grande prestazione per Diego che conferma il suo stato di grazia giungendo a queste Olimpiadi al 25° posto

Grande prestazione per Diego Pettorossi che dopo le batterie concluse con 20”63 si migliora nelle serie di ripescaggio andando a cogliere un importante secondo posto con 20”53 che però non gli è sufficiente per passare il turno, risultando il primo degli esclusi dalle semifinali per solo due centesimi, battendo Mumenthaler Timothe, fresco vincitore degli europei di Roma. Una grande prestazione per Diego che conferma il suo stato di grazia giungendo a queste Olimpiadi al 25° posto. Esordio mercoledì per Andy Diaz nel triplo, nelle qualificazioni, dove c’è molta attesa mentre venerdì sarà la volta di Ilaria Accame nella staffetta 4 x 400, chiamata ad un’altra grande prova dopo il record italiano stabilito ai recenti europei di Roma.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.