All’Arena Astra i campionati regionali di Subbuteo
La competizione, che sarà valida come qualificazione ai campionati italiani assoluti, si preannuncia con la presenza di oltre 50 giocatori provenienti da quasi tutte le province della regione, tra questi alcuni dei migliori giocatori del panorama italiano
Domenica 3 aprile al Circolo Arena Astra di Livorno si svolgeranno i campionati regionali di Subbuteo tradizionale organizzati dal Club Calcio in Miniatura di Livorno. La competizione, che sarà valida come qualificazione ai campionati italiani assoluti, si preannuncia con la presenza di oltre 50 giocatori provenienti da quasi tutte le province della regione, tra questi alcuni dei migliori giocatori del panorama italiano.
La Toscana, infatti, è una delle regione di punta a livello nazionale. La competizione, che partirà dal mattino, si snoderà con gironi eliminatori nell’arco della giornata per sfociare nel pomeriggio nei turni di eliminazione diretta e nelle finali.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.