Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Accademia BluBay in trionfo a Figline

Giovedì 24 Maggio 2018 — 17:17

La palestra di via Garibaldi era presente con 26 dei suoi atleti, gli arbitri Marco Bini, Gaia Chellini, Simon Botta  e il presidente di giuria Franco Botta

Un altro trofeo si aggiunge alla bacheca dell’Accademia dello Sport BluBay settore Karate. Domenica scorsa gli atleti labronici dei maestri Alessandro Fasulo, Carmelo Triglia e Alessio Magnelli erano impegnati a Figline Valdarno per la quarta edizione del Trofeo Csen Toscana.

La gara organizzata dal comitato regionale Csen (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni numero uno in Italia) ha visto la presenza di circa 500 iscrizioni di 22 società provenienti da tuta la Toscana.

La palestra di via Garibaldi era presente con 26 dei suoi atleti, gli arbitri Marco Bini, Gaia Chellini, Simon Botta  e il presidente di giuria Franco Botta.
Ben 34 sono in totale le medaglie conquistate, 12 ori 9 argenti e 13 bronzi che hanno permesso all’Accademia dello Sport BluBay di aggiudicarsi il 1° posto nella classifica generale per società.

Altro gran bel risultato che evidenzia la forza del gruppo labronico che era presente alla manifestazione con atleti di tutte le età e classi a dimostrazione del gran lavoro sociale e di aggregazione che cercano di trasmettere da sempre i suoi bravi Maestri.

Questi i risultati per specialità.

Percorso a tempo: primi classificati Melissa Cialandroni, Francesco Puccinelli, Robert Bejan, terzi classificati Raul Mihai, Brenda Passetti, Leonardo Magnelli, JosanMihai, Valerio Bellini.

Prova tecnica palloncino: primi classificati Leonardo Magnelli, Melissa Cialandroni, secondi classificati MihailJosan, Robert Bejan, Valerio Bellini, terzi classificati Brenda Passetti, Francesco Puccinelli.

Prova libera/kata: primi classificati Brenda Passetti, Diego Caponera, Marco Bini, Marco Pietroni, secondi classificati Melissa Cialandroni, Emanuele Magnelli, Daniela Parlanti, Fabio Ciattini, Caponera Diego e Marco Bini nella cat.superiore, terzi classificati Federico Bini, Isabella Marmeggi, Fabio Ciattini nella cat.superiore.

Kata a Squadre: vittoria per il team composto da Emanuele Magnelli-Diego Caponera-Manuele Miniati e per il team Leonardo Magnelli-Fabrizio Ionescu-Nicolas Pietroni, secondo il team Giada Calvaruso-Brenda Passetti-Melissa Cialandroni, terzi i team Vittorio Fancelli-Emanuele Fancelli-Robert Mihai, Valerio Bellini-Robert Bejan e il team Federico Bini-Emanuele Pasquetti-Emanuele Magnelli.

Ottime anche la prove di Mattia Cinquini e Gabriele Dello Sbarba. Un ringraziamento al nostro sponsor BluBay Ford.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.