Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Special Olympics, Oliviero vince a Pozzuoli

Lunedì 23 Gennaio 2017 — 18:47

Sabato 14 gennaio 2017, al Campionato Italiano indoor rowing di Pozzuoli, si sono svolti i giochi nazionali riservati ad atleti Special Olympics. Le gare sono state individuali con batterie ed a seguire le finali (1 minuto, 2 minuti maschili e femminili); Staffette – 4 x 1 minuto maschili, femminili, miste con finale diretta. Sportlandia/VVF Tomei Livorno, pur essendo presente con un solo atleta, è salita sul gradino più alto del podio con l’Atleta Speciale Giacomo Oliviero. Dopo una buona prestazione in batteria, l’atleta livornese ha ottenuto il miglior tempo nella finale 2 minuti maschile. Con le prestazioni svolte in precedenza e con quest’ultimo esaltante risultato l’atleta livornese si è guadagnato a pieno diritto la partecipazione ai campionati Europei di Indor Rowing che si svolgeranno dal 2 al 5 febbraio a Parigi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.