“Solo chi sogna può volare”, show al Goldoni
Tutti gli allievi della scuola Centro Studi Armonia Danza, di età compresa tra i 3 anni e i 24 anni, danzeranno per rendere realtà la favola ispirata al celebre “Peter Pan”
“Solo chi sogna può volare” è il titolo dello spettacolo che andrà in scena al Teatro Goldoni sabato 16 giugno alle 20,30.
Tutti gli allievi della scuola Centro Studi Armonia Danza, di età compresa tra i 3 anni e i 24 anni, danzeranno per rendere realtà la favola ispirata al celebre “Peter Pan”; favola rivisitata completamente dalla direttrice artistica della scuola Martina Cecchini, che firma anche l’intera regia dello spettacolo.
Gli allievi hanno l’opportunità di esibirsi davanti a un pubblico numerosissimo e in una cornice spettacolare e mostrare il lavoro svolto in questo intenso anno; anno che ha visto gli studenti coinvolti in numerosi progetti , concorsi e rassegne. Lo spettacolo di fine anno è il risultato dello studio, del sacrificio della costanza di tutti gli studenti e delle loro famiglie.
Le coreografie di classico, moderno e hip hop create appositamente per l’occasione, sono state realizzate dagli insegnanti della scuola che sono: Martina Cecchini, Diletta Melani, Ivano Filannino, Marta Taranta, Vittoria Giambruni, Elettra Cicirello, Barbara Botarelli, assistenti: Elisa Giuliani e Denise Mariniello.
Tornate bambini e realizzate tutti quei sogni contenuti nel cassetto dei desideri, perché se puoi sognarlo puoi farlo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.