Zelig e Livorno Calcio insieme per Paraplegici Livorno
L’Associazione Paraplegici Livorno, che da anni lavora sul territorio livornese e non solo per restituire Autonomia ai soggetti con disabilità motoria, in collaborazione con l’associazione Easy Way, organizza per il giorno venerdì 9 dicembre un “apericena” per sensibilizzare sul tema della “disabilità/diversità”.
L’evento, aperto a tutta la cittadinanza, si svolgerà presso la Baracchina Bianca (viale Italia, tra l’Accademia e i bagni Pancaldi-Acquaviva) a partire dalle ore 18.30 e fino alle ore 20.30 circa. Saranno presenti alcuni giocatori del Livorno calcio e alcuni comici di Zelig Livorno, tra cui Stefano Bellani. Per l’occasione sarà presentato il calendario 2017 che l’Associazione Paraplegici Livorno, grazie all’aiuto della ditta RHIBO spa, ha realizzato con alcuni disegni dei bambini delle classi terze e quarte (a.s. 2015/2016) della scuola elementare dell’Istituto Santo Spirito, intitolato “La diversità attraverso gli occhi di un bambino”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.