Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Varietà al Circolo Arci La Rosa in beneficenza per la Caritas

Mercoledì 22 Maggio 2019 — 11:20

Venerdì 24 maggio alle 21, al Circolo Polisportivo Arci La Rosa (ingresso da via Cuoco, 25 lato Coop La Rosa) si terrà lo spettacolo comico in vernacolo dal titolo "Macedonia di risate con crema di varietà"

Venerdì 24 maggio alle 21, al Circolo Polisportivo Arci La Rosa (ingresso da via Cuoco, 25 lato Coop La Rosa) si terrà lo spettacolo comico in vernacolo dal titolo “Macedonia di risate con crema di varietà” a cura del laboratorio di Teatro Vernacolare tenuto da Aldo Corsi e Elisabetta Macchia.
L’incasso dello spettacolo verrà interamente devoluto al gruppo “ siamo in  Diversi” commissione H della Caritas di Livorno Onlus.

La serata vedrà la partecipazione di:  Adriana Donati, Bruna Buscarino, Carla Leonardini, Cinzia Labardi, Davide Maletti, Fulvia Belloni, Gabriella Fusco, Giulio Oliviero, Mario Oliviero,  Maria Grazia Torracca, Milena Pardini,  Nello Bagagli e Ombretta Mennella. Regia dello spettacolo di Aldo Corsi e Elisabetta Macchia.
Ingresso ad offerta libera.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.