Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Svs, due nuovi mezzi per il trasporto sociale

Giovedì 9 Marzo 2017 — 15:17

Sabato 11 marzo alle ore 12 alla sede Svs Livorno Nord saranno inaugurati due mezzi per il trasporto sociale. La mobilità è un diritto per tutti, ma purtroppo c’è chi ha impedimenti fisici che limitano tale libertà. I nuovi mezzi di SVS serviranno ad aiutare le persone in difficoltà a raggiungere i vari luoghi di cura, ma non solo. Infatti, i veicoli saranno a disposizione degli utenti dei Centri Diurni del Comune di Livorno; di coloro che devono svolgere attività motoria nei vari siti dedicati a tale attività; dei pazienti sottoposti a trattamento dialitico e di tutti coloro che nell’ambito del progetto “Libero Movimento” hanno necessità di essere trasportati gratuitamente in luoghi diversi da quelli di cura, come i teatri, i centri commerciali, i parchi pubblici,ecc..
L’acquisto dei veicoli è sostenuto anche dal 5 per 1000 donato alla SVS Pubblica Assistenza.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.