Svs, corso gratuito per addetti all’assistenza di base
Tutte le informazioni su www.pubblicaassistenza.it oppure www.formavol.it
Si chiama “Social Care Workers” il progetto finanziato dalla Regione Toscana e dalla Unione Europea che si rivolge in modo particolare a soggetti a rischio di esclusione sociale, che grazie a questo percorso formativo avranno concrete possibilità di occupazione. Il corso di 900 ore è completamente gratuito e si svolgerà nei locali dell’Agenzia Formavol della SVS in via delle Corallaie a Livorno.
Le domande devono essere presentate entro il 18 novembre: a mano presso: Ippogrifo c/o Centro Donna, Largo Strozzi 3 a Livorno dal lunedì al venerdì con orario 9.30 – 12.30 oppure presso SVS Formavol dal lunedì al venerdì con orario 9.00 – 12.00 e 14.00 – 17.00 – in via delle Corallaie, 10/14 Livorno (zona Picchianti).
Oppure tramite raccomandata a/r indirizzata a: SVS Gestione Servizi srl – via S.Giovanni 30 – 57123 Livorno (indicare sulla busta la dicitura: Progetto Social Care Workers) Non fa fede il timbro postale.
È a carico dei candidati assicurarsi che venga garantito il recepimento della domanda entro i termini previsti dal bando.
Tutte le informazioni su www.pubblicaassistenza.it oppure www.formavol.it
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.