Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Svs, al via raccolta fondi per il bar solidale

Sabato 8 Aprile 2017 — 04:27

La cifra richiesta (3500 euro) è modesta, ma permetterà di rifornire il Bar per almeno quattro mesi

L’Svs organizza, tramite il portale Eppala, una ricerca fondi per il bar solidale Nino Effe che da più di un anno, in via San Giovanni, offre colazioni gratuite a chi si trova in difficoltà economica. Il progetto è stato ben accolto dai cittadini ed è stato pubblicato a questo link. La cifra richiesta (3500 euro) è modesta, ma permetterà di rifornire il Bar per almeno quattro mesi. L’Svs per dare maggiore risalto al progetto ha creato un gruppo di sceneggiatori, video maker, montatori e perfino improvvisati attori, che hanno cercato di rendere visibile il quotidiano svolgimento del lavoro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.