Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Successo per il Mercatino di Natale al Parco del Mulino

Giovedì 6 Dicembre 2018 — 17:11

Il ricavato è stato devoluto al sostegno dell’associazione ardenzina, il cui progetto di inclusione dei soggetti colpiti da Sindrome di Down sta avendo sempre più successo

Sabato 1° dicembre, al Parco del Mulino di Ardenza, si è tenuto il Mercatino di Natale organizzato dalle “signore” del Rotary Club Livorno Mascagni, un evento ormai tradizionale che negli anni sta richiamando un pubblico sempre più numeroso ed appassionato, accorso per acquistare le decorazioni natalizie confezionate dalle volenterose organizzatrici.
Il ricavato è stato devoluto al sostegno dell’associazione ardenzina, il cui progetto di inclusione dei soggetti colpiti da Sindrome di Down sta avendo sempre più successo, sia con la recente apertura della pizzeria del Parco sia con la gestione del Ristorante Ca’Moro, in Darsena Vecchia.
In entrambe le attività i giovani, assistiti dall’associazione, hanno un ruolo centrale nel contatto col pubblico, e questo è un grandissimo successo che ha fatto conoscere il Parco del Mulino anche oltre i confini cittadini.
Il Rotary Club Livorno Mascagni lo ha capito ed è sempre più presente con impegno, coinvolgimento e risultati. Un particolare ringraziamento va alla cittadinanza, in particolare agli abitanti della zona di Ardenza, per la forte partecipazione, che il club si augura di incrementare ulteriormente nelle prossime edizioni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.