Servizio civile, 8 posti alla Caritas
Scade il 26 giugno alle 14 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al Servizio Civile presso la Caritas di Livorno, che mette a bando 8 posti per giovani tra i 18 e i 28 anni di età. Possono presentare la propria candidatura cittadini italiani e stranieri comunitari e non (purché provvisti di permesso di soggiorno in corso di validità). I materiali sono disponibili sul sito www.caritaslivorno.it. La consegna deve avvenire a mano in via delle Cateratte 15 (lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13), per raccomandata allo stesso indirizzo oppure da pec personale a [email protected]. Il Servizio Civile costituisce un’importante opportunità di crescita e orientamento per i giovani della durata di 12 mesi con un rimborso mensile di 433,80 €. Il progetto all’interno del quale saranno inseriti i giovani in servizio civile si chiama “Farsi prossimo” e coinvolge i giovani nelle attività di accoglienza e aiuto rivolte alle persone svantaggiate. Intende offrire l’occasione di conoscere la realtà delle persone più povere della nostra città e di fare un pezzo di strada al loro fianco. Info: 0586884693, [email protected].
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.