Serata di beneficenza a sostegno della Misericordia di Montenero
Foto Simone Vocaturo
La serata ha visto una grande partecipazione e, grazie alla generosità dei livornesi, è stata raccolta una somma significativa. All’evento hanno partecipato il sindaco Salvetti, la presidente Scarpellini e il Governatore Del Corso. Salvetti: "Questa associazione un punto di riferimento da sempre"
Ieri sera (26 ottobre), al Ristorante Stone di Livorno, si è svolta una partecipatissima serata di beneficenza, volta a sostenere un importante progetto della Misericordia di Montenero: l’acquisto di una sede per il ricovero dei mezzi della Protezione Civile. La serata ha visto una grande partecipazione e, grazie alla generosità dei livornesi, è stata raccolta una somma significativa. All’evento hanno partecipato il sindaco di Livorno Luca Salvetti, la presidente della Provincia Sandra Scarpellini e il Governatore della Misericordia di Montenero, Elena Del Corso e il responsabile dell’ufficio della Protezione Civile del Comune di Livorno Lorenzo Lazzerini.
Intervenendo nel corso della serata, il sindaco Salvetti ha dichiarato: “Concludo con questa serata una giornata dedicata al terzo settore, ai diritti e al volontariato, aspetti che rappresentano la cifra della nostra città. Questo impegno, che si può vedere anche stasera, rappresenta l’orgoglio di Livorno. La Misericordia di Montenero, nello specifico con il suo servizio di Protezione Civile e messa in sicurezza del territorio che in Comune abbiamo molto a cuore, è un punto di riferimento e un motivo di soddisfazione per tutti noi, da sempre”. L’iniziativa è stata sostenuta grazie al contributo di Simone Vocaturo di ReMax Ideale – Servizi Immobiliari, SES – Scuola Europea Sommelier, Tenuta Mariani, e Stone Ristorante.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.