Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A S. Giuseppe cresimate due coppie di giovani

Martedì 21 Marzo 2017 — 17:23

Anche se liturgicamente la festa di San Giuseppe è stata festeggiata ieri lunedì 20, in piazza 2 Giugno nella chiesa a lui intitolata, domenica 19  monsignor Giusti ha celebrato la S. Messa Solenne di fronte ad una navata gremita all’inverosimile, a testimonianza della profonda devozione non solo dei parrocchiani di don Marzio, ma di tantissimi livornesi che al Santo si sono affidati. Prima della processione per le vie del quartiere, monsignor Giusti  ha impartito il Sacramento della Cresima a due coppie di giovani, prossime al matrimonio. Successivamente ha avuto inizio la processione preceduta dalla statua del Santo.
R.O.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.