Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Regaliamo un sorriso ai bambini”, Appartenenza Labronica dona giocattoli ai più piccoli

Martedì 7 Dicembre 2021 — 17:49

Appuntamento per sabato 11 e domenica 12 dicembre in via Piemonte 28, sede dell'associazione. L'invito è quello di partecipare alla raccolta dei giochi e di far arrivare il messaggio alle famiglie interessate

Appartenenza Labronica nella giornata di sabato 11 e domenica 12 dicembre dalle 9 a mezzogiorno all’interno della propria sede di via Piemonte, 28 (Coteto), donerà giocattoli, nuovi ed usati (regolarmente sanificati) ai bambini più sfortunati del nostro territorio con l’iniziativa “Regaliamo un sorriso ai bambini”.
L’invito che parte dall’Associazione è quello di partecipare alla raccolta dei giochi e di far arrivare il messaggio alle famiglie interessate.
Ma la solidarietà e la beneficenza del gruppo non finisce qui. Chiunque avesse la possibilità è pregato di portare anche generi alimentari non degradabili che saranno devoluti, in questo difficile periodo dove sempre più livornesi si trovano in forte difficoltà, ai più bisognosi. Un piccolo gesto può essere un grande gesto.
Sabato 18 poi i giochi saranno invece donati al reparto di Pediatria per i bambini che dovranno passare il Natale all’interno dell’ospedale.
Con l’occasione Appartenenza Labronica ricorda che in questo periodo stanno scadendo le tessere annuali di sostegno. Basta poco: un contributo di 10 euro per poter rinnovare la tessera ed essere al fianco di questa associazione che fa del bene.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.