Raccolti oltre 1000 euro per “Volare Senz’Ali”
Per la partecipazione alla cena è gradita una conferma al numero 320-2634709 (Monica) oppure 339-4422048 (Susy Circolo Arci " Le mi bimbe")
Circolo Arci “Le mi bimbe” di Ardenza, sold out per la cena a favore dell’ Associazione Volare Senz’Ali Onlus di sabato 9 febbraio, alla quale hanno partecipato oltre 100 persone. All’interno di una splendida serata di condivisione, solidarietà, cultura, musica e cibo, sono stati raccolti ben 1.280 euro che contribuiranno ai lavori della loro nuova sede di via Alfredo Ascoli, 12 (zona Fabbricotti). Oltre ai proventi della cena, una bella cifra è venuta fuori dalle offerte liberali, depositate nella cassetta presente al Circolo per tutta la giornata e dalla lotteria. A Susy Bottici, presidente del Circolo Arci “Le mi bimbe”, che spesso ospita gli eventi di Reset Livorno un grazie di cuore. Era presente alla cena l’Assessore al sociale Leonardo Apolloni.
Tanti gli artisti che con la loro musica ci hanno fatto vivere una bella serata.
All’Associazione Volare Senz’Ali, l’augurio che possano realizzare una splendida sede per i loro bambini.
Reset Livorno, continuerà ad aiutarvi e con noi tutta Livorno. Solo chi sogna può volare (senz’ali).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.