Nel ricordo di Sara per la gioia di tanti bambini
Il giorno 10 Settembre si è svolto il 24° torneo di calcetto “Sara Mazzi”, in ricordo della piccola Sara prima donatrice di organi a Livorno. La Famiglia, con questa iniziativa, ha voluto rende viva la memoria della figlia e nello stesso tempo aiutare tanti bambini bisognosi di cure. Le ultime quattro edizioni, con la collaborazione di P. Gabriele nello staff organizzativo, hanno permesso di ricavare donazioni a favore del Caritas Baby Hospital di Betlemme. Così, come esprime lo slogan scelto quest’anno, “nel ricordo di Sara per la gioia di tanti bambini”, la gioia è arrivata a Betlemme. Quattro squadre si sono sfidate sui campi, messi a disposizione dell’Accademia Livorno Calcio, presso la struttura del Villaggio Emilio.
Sport, solidarietà e un pizzico di tristezza in ricordo della piccola Sara, sono stati i sentimenti condivisi con uno sguardo verso il futuro per costruire ponti di speranza verso i bambini di Betlemme. L’appuntamento è per il prossimo anno, quando con grande passione, potremo celebrare il ricordo di Sara con la venticinquesima edizione.
Ringraziamo i genitori di Sara e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.