Mayor von Frinzius, tutto pronto per il debutto
Il 25 e il 26 maggio il grande debutto di "Anacronistici- voi siete i miei occhi", lo spettacolo ideato da Lamberto Giannini con il supporto di Claudia Mazzeranghi, Lucia Picchianti, Aurora Fontanelli e Cecilia Daniselli
Mancano pochi giorni al grande debutto di “Anacronistici – voi siete i miei occhi”, lo spettacolo ideato da Lamberto Giannini con il supporto di Claudia Mazzeranghi, Lucia Picchianti, Aurora Fontanelli e Cecilia Daniselli.
Le porte del teatro Goldoni di Livorno si apriranno per la compagnia Mayor Von Frinzius il 25 e il 26 maggio. Si respira ansia ed emozione tra gli attori perché tanto è il carico emotivo messo in gioco durante l’anno che ora aspetta solo di esplodere davanti ad un caloroso pubblico, quel pubblico che ha talmente dimostrato interesse e vicinanza da rendere necessaria l’apertura totale del teatro anche per la seconda data. Dopo i festeggiamenti per i 20 anni della compagnia ora è tutto pronto per dimostrare ancora una volta quanto sia potente l’impatto di 90 attori su un palcoscenico, 90 attori che vogliono vivere e congelare quell’attimo, quella sensazione, quell’emozione…ma che vogliono soprattutto regalare a chi sarà presente a condividere questa serata, la possibilità di emozionarsi di nuovo. Per chi fosse interessato ci sono ancora biglietti disponibili…ma sbrigatevi: il conto alla rovescia sta per terminare!
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.