Le stelle AIL scendono in piazza
Grazie alla disponibilità dei nostri volontari saremo in piazze “fisiche” e in una grande piazza “virtuale”
AIL mette al primo posto il senso di responsabilità verso pazienti, ex pazienti, trapiantati e verso tutti coloro che, da immunodepressi, sono particolarmente a rischio per il dannato Covid 19. Ma questa emergenza pandemica non ci ha fermato e anche per questo Natale c’è una Stella che continua a fiorire per colorare la speranza di chi lotta contro un tumore del sangue. Con un contributo minimo di 12 euro si potrà portare un aiuto concreto a chi, in uno scenario complesso come quello attuale, sta combattendo contro una leucemia, un linfoma o un mieloma perché la Stella di AIL sostiene la Ricerca – finanziando molti studi scientifici e il lavoro di oltre 100 Centri Ematologici in tutta Italia – e offre assistenza e accoglienza gratuita nelle CASE AIL ad oltre 7500 pazienti ogni anno. AIL torna in piazza con le sue stelle speciali che in momenti difficili si accendono per realizzare i sogni dei pazienti. Grazie alla disponibilità dei nostri volontari saremo in piazze “fisiche” e in una grande piazza “virtuale” fatta dai social, dai passaparola, dalla generosità e dall’affetto di chi, insieme ad AIL è in prima linea per combattere le malattie ematologiche. Ci siamo organizzati per far arrivare, a chi ce lo chiede, questo bellissimo simbolo della solidarietà. In qualunque modo, anche con la eventuale consegna a domicilio per chi non potesse raggiungerci, le nostre Stelle riusciranno a lanciare il loro messaggio di solidarietà.
A Livorno ci troverai in:
-Piazza Grande 3/4/5 dicembre dalle 9 alle 19
-Ipercoop Fonti del Corallo 3/4/5 dicembre dalle 9 alle 19
-Piazza Cavallotti angolo Via Cardinale/Via Buontalenti 10/11 dicembre dalle 9 alle 13
-Mercato Centrale/Salone Gabbrigiane 17/18 dicembre dalle 9 alle 13
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.