Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ines Cup, si gonfiano le vele a scopo benefico

Mercoledì 11 Settembre 2024 — 17:36

Lo scopo di questa iniziativa è la raccolta fondi, da destinare alla Fondazione Monasterio, presso l’Ospedale del Cuore di Massa e più in particolare all’area pediatrica

Tutto è pronto per la Ines Cup che prenderà il via domenica 15 settembre. La veleggiata, che vede le iscrizioni aumentare proprio in questi giorni e organizzata dallo Yacht Club Livorno, partirà nelle acque antistanti la Terrazza Mascagni di Livorno con giro di boa di fronte al porto di Castiglioncello (Cala de’ Medici) con ritorno e arrivo di nuovo nella zona di partenza.
La regata ha un percorso costiero per permettere a gli appassionati di poterla seguire anche da terra. La premiazione si terrà alle 18,30 in Fortezza Vecchia dove seguirà la cena di beneficenza e festa con musica dal vivo, aperta anche ai non regatanti.
Lo scopo di questa iniziativa è la raccolta fondi, da destinare alla Fondazione Monasterio, presso l’Ospedale del Cuore di Massa e più in particolare all’area pediatrica.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.