Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pronto soccorso, il primario ospite d’onore da You4Er

Venerdì 1 Luglio 2016 — 22:01

Il primario del Pronto Soccorso di Livorno, Alessio Bertini, sarà l’ospite d’onore della prima cena di auto-finanziamento organizzata dalla neo costituita associazione You4ER e che si terrà martedì 5 luglio a partire dalle 20.30 al ristorante Cannatella (Viale Italia 103).

L’associazione senza scopo di lucro, presentata alla cittadinanza nel maggio scorso in occasione della settimana nazionale del Pronto Soccorso, si pone tra gli obiettivi il potenziamento e il miglioramento delle attività garantite nella struttura livornese.

“Il pronto soccorso – spiega Alessio Bertini, direttore del Pronto Soccorso – rappresenta in ogni città uno snodo fondamentale dei servizi sanitari. A Livorno questo è ancora più vero in considerazione del grande numero di persone che si affida ai nostri professionisti: basti pensare che ogni anno abbiamo circa 80mila accessi. Siamo consapevoli che ci siano margini per migliorare, ma siamo anche sicuri di dare risposte di qualità e sostanze ad un flusso ininterrotto di persone che si rivolgono a noi 24 ore su 24 e per 365 giorni all’anno. Per questo ho accolto con favore l’impegno proposto dalla associazione You4ER ovvero “Tu per il Pronto Soccorso” a dare una mano non solo a noi professionisti interessati, ma a tutti i livornesi”.

Per informazioni o prenotazioni per la cena chiamare Claudio (331-6754631) o Valerio (339-4691805).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.