Il Gabbro raccoglie 3600 euro per i terremotati
Mercoledì 7 Settembre, in piazza al Gabbro, il grande tavolo di cittadini per dare un contributo ai paesi colpiti da terremoto. Iniziativa promossa da: Coop Cgn, Arci GCn, Acli, Misericordia, Cantera e Pd, che hanno provveduto (in quota parte) ad acquistare tutto il necessario per mettere a tavola 321 persone.
Per raggiungere il seguente risultato numerico sono stati preparati 321 piatti di Amatriciana
Sono serviti: 48 kg di pasta, 22 Kg di guanciale di Montalcino 38 Kg. di passata di pomodoro, 3 Kg di pecorino romano, il tutto grazie all’organizzazione, la cucina, il servizio ed a tutti coloro che sono intervenuti per raggiungere questo risultato.
La raccolta totale è stata di€ 3.600 che sarà interamente inviata alla Protezione Civile
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.